salute benessere bellezza
USI e APPLICAZIONI

     

     

ENDOLIPOLISI CONTRO L'ADIPOSI

DOVE LA DIETA NON ARRIVA, EFFICACI INIEZIONI INDOLORI!

endolipolisiPer mezzo di sottili aghi vengono iniettate a livello dermico e sottocutaneo, principi attivi come la fosfatidilcolina, derivato della lecitina di soia, nelle adiposità localizzate di piccola e media entità.

Queste sostanze lavorano in maniera progressiva migliorando la microcircolazione, riducendo la ritenzione idrica, incrementando anche l'attività cellulare aumentando l'elasticità cutanea.

L'efficacia nel ridurre l'adiposità si ottiene a livello delle cellule che accumulano i grassi, adipociti, le quali vengono letteralmente distrutte in modo selettivo. E`consigliata per trattare, nell'arco di 4 sedute mensili per zona, tutte quelle zone che non rispondono a diete e ginnastica come braccia, dietro al collo, doppio mento, caviglie e schiena oltre a tutte le altre come fianchi, addome, glutei, cosce.

 

La cosa interessante e pratica è che non occorre alcuna preparazione particolare, non è necessaria alcuna anestesia e non ci sono tempi di recupero anche se per vedere i primi risultati bisogna attendere almeno un mese, questi ultimi possono essere velocizzati con l'utilizzo di creme a base di principi attivi e terapie linfodrenanti indicate dal medico.

E` meglio chiedere in anticipo cosa ci verrà iniettato se siamo alla ricerca di una cura estetica naturale. I risultati dimostrano che funziona.

PAGINA 1/2

TESTO CONSIGLIATO

Ethereals su Google+
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!

- SITO SICURO - Certified -

Copyright © 2012 POLINESIANS.COM | Designed by TemplateMo.com