salute benessere bellezza
USI e APPLICAZIONI

     

     

MEDICINA CELLULARE CONTRO IL CANCRO

SOLO SE LE NOSTRE CELLULE SONO SANE SIAMO IN SALUTE!

Questo tipo di medicina si basa sul concetto scientifico che i problemi di salute più che vere e proprie malattie sono in realtà carenze croniche di vitamine, minerali, aminoacidi, oligoelementi. A provocare la patologia è il malfunzionamento della cellula che essendo scarsamente bioenergetica causa il deperimento dell'organismo.

Questo approccio medico scientifico affonda le sue radici nel passato con le investigazioni del medico e scienziato Anthonie Béchamp fino all'arrivo del 2 volte premio nobel Linus Pauling con le sue teorie ispiratrici (se ne avvalse a suo tempo la dra. Kousmine, dichiarandolo ufficialmente e molti altri della comunità medico-scientifica) circa il ruolo della vitamina C nella cura del cancro.

La terapia raccomandata dalla medicina cellulare, oltre ad una sana e biologica alimentazione è la nutrizione ortomolecolare volta a ristabilire l'equilibrio e la salute della cellula ossia buone molecole, in buona quantità e nel posto giusto.

 

In Italia non vi è un centro specializzato, il piú vicino in Europa è quello del dr.Hilu Raymond che esercita in Spagna a Marbella al Centro medico Hilu e a Barcellona (www.centromedicohilu.com e www.institutohilu.com). Questo medico e scienziato, unico discepolo della dra. Johanna Budwig (sette volte candidata al premio Nobel per la scoperta inerente all'effetto, sulla salute e la cura del cancro, dei grassi polinsaturi), completa la nutrizione ortomolecolare da lui direttamente prodotta con sostanze altamente selezionate e potenziate per irragiamento laser (che ne aumenta il potere vibrazionale, aumentando la biodisponibilità del prodotto al 100%), con previe analisi del sangue vivo o congelato utilizzando un microscopio HRBM in grado di ingrandire una sola goccia di sangue con tutto ciò che contiene evidenziando "comportamenti" anomali e "intrusi" all'esterno e all'interno della cellula.

In California si evidenzia l'attività del dr.Rath a Santa Clara che ne è promotore conosciuto a livello mondiale.

Fra le varie patologie curate con efficacia si evidenziano: cancro, tumori, morbo di Lyme, malattie cardiovascolari, malattie degenerative come sclerosi anche multipla.

PAGINA 1/2

TESTO CONSIGLIATO

La Prima Colazione della Salute

Ethereals su Google+
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!

- SITO SICURO - Certified -

Copyright © 2012 POLINESIANS.COM | Designed by TemplateMo.com