salute benessere bellezza
USI e APPLICAZIONI

     

     

MESOTERAPIA ESTETICA

ALTERNATIVA VALIDA ALLE INIEZIONI DI TOSSINE ANTIETÀ

mesoterapiaLa mesoterapia in realtà nasce come terapia farmacologica o omeopatica che consente un rilascio lento della cura iniettatta, ma noi la consideriamo come applicazione alla medicina ed estetica alternativa che personale medico specializzato sta sviluppando.

La medicina estetica la utilizza già con successo per l'adiposità localizzata, ovvero i vari "cuscinetti", cellulite, rughe e trattamenti antiaging.

C'è da dire che è esclusivo appannaggio della classe medica anche perchè la procedura consiste in microiniezioni nel derma e nell'ipoderma con un apparecchio munito di aghi sottili e corti di 4mm.

 

Viene eseguita dopo una visita previa con la quale si mette a punto una diagnosi precisa e si decide come affiancare le varie sedute, per esempio con assunzione di estratti vegetali o naturali, linfodrenaggio, idromassaggi, fanghi e laserterapia, per ampliare l'effetto desiderato.

Le controindicazioni e gli effetti collaterali consistono in echimosi e rigonfiamenti in sede alle iniezioni della durata di qualche ora, se la pelle è sottile e delicata, in caso contrario sono praticamenti nulli. I costi per ogni seduta possono variare a partire da 50 €uro.

PAGINA 1/2

TESTO CONSIGLIATO

Medicina Estetica

Ethereals su Google+
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!

- SITO SICURO - Certified -

Copyright © 2012 POLINESIANS.COM | Designed by TemplateMo.com