salute benessere bellezza
USI e APPLICAZIONI

     

     

RADIOFREQUENZA ESTETICA

COME RINGIOVANIRE E RIMODELLARE VISO E CORPO

radiofrequenza esteticaSi tratta di un'energia apparentemente innocua, l'elettromagnetica, che agisce in profondità scaldando direttamente il derma stimolato cosí a produrre collagene una proteina che elasticizza la pelle distendendo le rughe e la cellulite.

Ci vogliono circa 10 sedute, con costi che normalmente si aggirano sui 150 euro, per avere gli effetti desiderati.

 

Ma non è per tutti: controindicazioni per diabetici, cardiopatici, donne incinta e chi allatta, chi ha sclerodermie, malattie autoimmuni e coaugolopatie non è idoneo. Gli effetti collaterali consistono in piccole scottature e edemi, inoltre sono sconsigliate esposizioni al sole prima e dopo i trattamenti.

C'è da porsi un'interrogativo circa i macchinari utilizzati per la radiofrequenza, già che ne esistono di moltissimi tipi, con caratteristiche distinte e soprattutto differenti effetti sul nostro derma a breve e a lungo termine! Chissà se il centro estetico che ce lo propone e soprattutto l'estetista ne sono al corrente... funzionando con il principio del nostro forno a microonde sarà meglio indagare prima di farci "cucinare" la faccia!

PAGINA 1/2

TESTO CONSIGLIATO

Medicina Estetica

Ethereals su Google+
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS!

- SITO SICURO - Certified -

Copyright © 2012 POLINESIANS.COM | Designed by TemplateMo.com